20.9.05

Miss Italia

Cara Adele,
stamattina mi sono alzato e ho scoperto che la più bella delle italiane è Edelfa. Dico: Edelfa!!!
Già ci eravamo beccati una Manila, ma questa è davvero troppo. Mi spieghi come faccio a renderla protagonista dei miei sogni erotici se il suo nome mi fa accapponare la pelle?

Sognatore'72


Caro Sognatore, non posso darti torto.
Dal mio punto di vista l'elezione a Miss della poverina è un chiaro caso di tutela delle categorie protette.
Se ti è difficile immaginarla come stella delle tue fantasie, immaginala un attimo come operatrice di call center... una vita di umiliazione continua: "pronto, sono Edelfa, in cosa posso esserle utile?" - "E io sono Alnano, perché non usciamo?"
Miss italia, ancora una volta, si rivela un ottimo strumento sociale per dare ospitalità a casi umani (presentatori con problemi di ipermelanina, exmiss attempatelle, star del cinema in declino).
Mai come in questo caso si può dire: non spariamo sulla croce rossa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salvate il soldato Bruce! :-)

Anonimo ha detto...

un nome una garanzia... se mettono anche questa a parlare con gli uccelli e Del Piero siamo fritti!!! ;-)