26.1.06

Ci vuole orecchio

Cara Adele,
spero che nella tua estrema saggezza riuscirai a illuminare un mistero dell'ars amatoria maschile che proprio non mi spiego.

Capiamoci, non ho nessun pregiudizio e sono abbastanza a mio agio con il mio corpo. Ma questo a quanto pare non basta affinché mi sconvolga dal piacere avere una lingua che sfrugula nell'orecchio!

Se mi fosse capitato solo una volta potrei anche pensare a una perversione individuale ma la cosa si è ripetuta con svariati partner! Tu cosa ne pensi?

Otite


Cara Otite,
molti uomini applicano alle leggi del desiderio quel che Silvio fa alla costituzione: le assorbono nel complesso ma introducono sostanziose modifiche che le stravolgono perdendo totalmente di vista il senso originale della norma.

Ora, la fantasia è sempre benvenuta tra le lenzuola (o il tappeto, o la lavatrice, dove preferisci), ma alcuni principi fondamentali andrebbero sempre rispettati.
Andando sull'evangelico: non fare agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te!
Quindi il mio consiglio per te è il seguente: la prossima volta sii coraggiosa e avventati per prima sul padiglione auricolare del tuo partner eseguendo una visita otorinolaringoiatrica completa.
Secondo me la capisce!

Venendo (è proprio il caso di dirlo) all'aspetto socioculturale, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che per qualche uomo l'inopportuna intrusione nell'orecchio evochi altri ingressi nel corpo femminile.
Oppure può trattarsi di un fraintendimento linguistico: forse l'espressione "trombe di falloppio" li manda in confusione...

8 commenti:

Francesca Sanzo ha detto...

personalmente mi piacerebbe molto se il mio Tino ogni tanto mi facesse una generale pulizia all'apparato uditivo, che i cotton fioch costano così tanto!! ;-)

magistermaximus ha detto...

Io pratico la penetrazione auricolare tramite lingua nella mia partner. Lei no! Forse perché me le lavo poco o nulla (facciamo pure nulla...).

Secondo te sono completamente deficiente? O solo parzialmente?

Ciao, Massimo

Sdrucciola ha detto...

Più che altro mi sembri sintatticamente confuso, ma ho colto il senso.
A te e a Panzallaria ricordo che usare il partner come scovolino può danneggiare l'armonia del rapporto

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
molto bene, e vedete quanto duro trovare i buoni luoghi, non come
http://corso-formazione-veneto.corsi-di-formazione.org corso formazione veneto

Arrivederci!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start