4.7.05

A tavola

Cara Adele,
io adoro il gazpacho :o( soprattutto quello di una mia amica... devo temere qualcosa?
Già so per certo che è l'amante del mio ragazzo, ma pensavo che tutti e tre (anzi 4 perché ce n'è un'altra) vivessimo serenamente la cosa.
Aiuto!
libertina74


Cara Libertina,
il gazpacho è come il coltello: non è cattivo in sè, dipende da come lo usi. Nel tuo caso direi che il gazpacho è un segno cosmico dell'amore che vi lega (tu, il tuo ragazzo e le amanti).
Trovo molto bello questo desiderio di condividere tutte, ma proprio tutte, le vostre esperienze corporee.
Quindi non ti preoccupare, sii serena e ingolfati pure del tuo piatto preferito. Piuttosto mi preoccuperei se vedessi spuntare delle ostriche che sono un piatto oltreché snob anche un po' individualista e sospetto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sei fantastica, adesso devo trovare un altro rappresentante maschile per la comune, ovviamente dovrà adorare il gazpacho!

libertina74

Sdrucciola ha detto...

Beh direi che sarebbe ora che affollassi la situazione di maschietti o ti tiroverai in un harem

Anonimo ha detto...

Cara adele, ti volevo chiedere un consiglio.
Di recente un'amica mi ha invitato a casa di una sua conoscente a mangiare gazpacho. Io, credendo volesse dire "mangiando fino a scoppiare", ho accettato, ma in seguito ho scoperto che il gazpacho mi fa schifo (mangio solo pasta in bianco).
Come posso fare?
imbarazzato76

Anonimo ha detto...

Cara Adele,
volevo dirti che poi ho seguito il tuo consiglio e ho propinato gazpacho al mio fidanzato e alla immonda amante...tu non puoi capire, alla fine della cena, oltre a trovare i gatti stecchiti per l'aria saturata nella stanza, a quei due ma....ali (scusa la parolaccia!) gli è preso un eccesso di eccitazione corporea e hanno coinvolto anche me in cose che mi vergogno al solo pensiero...

è stato tremendo, lussurioso e peccaminoso al punto da far tremare le fondamenta del palazzo!!!!

Insomma, ti scrivo per dirti GRAZIE del prezioso consiglio...d'ora in poi: gazpacho e gnocca per tutti!

Saluti
Sbirulina

Sdrucciola ha detto...

Caro Imbarazzato, ti rispondo qui per mantenere accorpato il subject Gazpacho. Mi sembra che la soluzione sia una sola: convinci l'amica che secondo un accreditato studio americano la pasta in bianco ha le proprietà di far scomparire la cellulite, rendere luminosa la pelle e liberarti dei cialtroni. Successo garantito

Sdrucciola ha detto...

Cara Sbirulina, non c'è di che. Sono qui apposta per quello. E per farmi venerare, naturalmente

Anonimo ha detto...

Cara Adele,
ho un serio problema lavorativo.
La persona che ho appena sostituito al mio nuovo lavoro è un giovine ragazzo apparentemente del tipo sfigato e pure un po' cesso.
Ma come tu ben sai, le apparenze ingannano.
Costui, dopo avermi spiegato 4 cose in croce, è sparito nei meandri del suo nuovo ufficio con praticamente l'unica istruzione di non chiamarlo se lo cercano.
Ora ho capito perché.
Ho passato l'ultima settimana a porgere fazzoletti a giovani tesiste in lacrime per la sparizione del nostro tombeur des femmes o come si scrive, e già non ne posso più. Al prossimo bigliettino profumato che mi lasciano in consegna per le sue preziose mani faccio una strage di fanciulle in fiore disperate.
Pensavo alla temporanea assunzione di un surfista abbronzato che le distraesse ma la cosa è risultata infattibile.
Attendo impaziente i tuoi indispensabili suggerimenti.
esasperata74