19.7.05

Dubbi su Adele

Cara Adele,
mi pare che ultimamente la tua rubrica abbia perso un po' di mordente. Non è che per caso ti stai orientando su altri traguardi, obbiettivi einteressi della vita privata di ogni giovane e affascinante donna ? Se sì, che fa stasera ? Cosa ti va per cena ? E per dopocena ? Da quando ti ho vista in bikini me lo chiedo spesso.
incantato75


Caro incantato, non posso che darti ragione, Adele non è più la simpatica carognetta di un tempo. Il motivo è presto detto: l'elargizione di sempre nuove perle di saggezza la costringe a una frenetica vita sociale in modo da procurarsi un serbatoio di esperienze a cui attingere. Quanto alle tue domande, non posso cedere alla tentazione di usare questo servizio pubblico per scopi personali ma ti posso dire che anch'io, da quando mi sono vista in bikini, mi faccio parecchie domande...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bu-ah-ah-ah... tipo ? Che domande, scus ?

Sdrucciola ha detto...

Tipo: va bene cercare la cura contro il cancro, non dico che non sia importante. Ma un bel vaccino anti-cellulite no?

Anonimo ha detto...

Seeee... Il vaccino anticellulite, dici? Ti assicuro, Adele, che anche io - donna - mi faccio TANTE domande, da quando ti ho visto in bikini. Ma è meglio che non le esprima :P