17.6.05

Il ritorno

Dopo mesi, quasi anni, di dorato ritiro negli angoli più profondamente quieti del web, Adele ha deciso di tornare. Viviamo tempi barbari e oscuri che solo la sua saggezza può illuminare, donando al mondo un "perché", un "come", e soprattutto un "bah".
Il compito è arduo, la strada verso l'illuminazione è tortuosa come la tratta autostradale Torino-Novara e altrettanto pericolosa.
Ma Adele non ha paura, aspetta le vostre lettere e ripete con fiducia il suo mantra: Una risposta a caso non si nega a nessuno...

1 commento:

Anonimo ha detto...

cara Adele,
mi hanno parlato così bene della tua saggezza che ho deciso di scriverti: domani sera vengono a cena da me 2 amiche, ero entusiasta fino a quando non ho scoperto che una di esse (che ora apostrofo con impronunciabile parolaccia), flirta con il mio fidanzato che vive con me. Non sto a dirti come l'ho scoperto perché fa troppo male anche solo al ricordo; loro non sospettano e con lui sono riuscita a trattenermi dal fargli una scenata, anche se nel sonno mi ha vista digrignare i denti, ma ora, in occasione di questa cena vorrei vendicarmi dell'immondo adulterio...

Hai per caso, cara e saggia e buona Adele, qualche mefitica ricetta da consigliarmi? vorrei proprio stenderli...anzi no: sederli sul wc almeno per una settimana, così vedi che le tengono le mani a posto!.

Gentilissimi saluti

Sbirulina