11.4.06

Tutti invidiosi

Cara Adele,
è la seconda volta che ti scrivo. Ti ricordi il consiglio dell'altra volta?
Ha funzionato alla grande, come anche quel tuo suggerimento privato per il mio problema di leggera stempiatura.

Questa volta però sono davvero tanto arrabbiato e non so se mi potrai aiutare.
Come, sai, per qualche motivo inspiegabile ce l'hanno sempre tutti con me.
Io cerco di essere bravo e gentile con tutti, ma cribbio, la pazienza ha un limite!

Sembra che in Italia (il paese che io amo) ci sia in giro un sacco di gente che non ha votato per me. Sostengono che ho mandato il paese in bancarotta.
Mia nonna diceva: "La mamma dei coglioni è sempre incinta". Si, vabbè, sai che consolazione! Guarda, se scopro chi sono gli vado sotto la villa e gli buco tutte le ruote delle mercedes.
Poi gli sequestro tutti gli yacht e mando le domestiche in vacanza per due mesi.
Così vediamo!

Dicono anche che non si sappia come abbia fatto i soldi e parlano di connvienza con la mafia!
Ma ti rendi conto??? No dico, uno si sacrifica per il bene dell'Italia facendo amicizia anche con gente pericolosa e quelli se la prendono?
Cosa devo fare?


Tuo S.B. (che sta sempre per Sono Bello)
p.s. cmque ho vinto io, sia chiaro, altrimenti mi porto via la palla


Caro S.B.,
rinnovo il mio consiglio di una bella vacanza all'estero.
Tanto per mantenere i contatti potresti fare una bella partita di caccia con Cheney che pare non sbagli un colpo. Oppure potresti mettere a frutto quello che hai imparato dagli amici siciliani e farti un bel giro in Russia.
Quanto alla palla, sembra proprio che sia cambiato il gioco;-)

1 commento:

Francesca Sanzo ha detto...

è meravigliosa sta lettera...
caro S.B., per quanto tua nonna non avesse poi così tanta ragione (di coglioni cominciamo a scarseggiare anche qua...), io, che sono cogliona e me ne vanto, ti giuro che la palla te la lascio volentieri, a patto che vai a giocare nel campetto di qualche altra parrocchia...

brava Adele mi fai sempre molto ridere