8.9.05

L'angolo Hot

Adele inaugura uno spazio dedicato ai misteri del S E S S O.
Così, di prima mattina, senza tanti complimenti. Lo spunto viene dalla fuffa che c'è in giro. Nello specifico, l'urfido servizio prestato dalla sessuologa di Mtv, una che si vergogna di tutto tranne che delle boiate scrive (http://salute.virgilio.it/salute/extra/102/sex_fun.html). Pensavate che il sesso implicasse tumulti di ormoni e fluidi corporei? Fantasie più o meno perverse? Ardimentosi esercizi ginnici ai confini del possibile? Sbagliato. Baci e carezze. Carezze e baci. Ecco la chiave per capire tutto del sesso...
Bah, Adele pocco convinta vi copia&incolla domande (US come utente sfigato) e risposte reali fornite dalla sessuologa (PE come psuedo esperta), a cui segue il suo illuminato parere

US: Ho fatto l'amore con il mio ragazzo tre volte e non ho mai avuto un orgasmo... puo' essere che questo sia dovuto alla brevita' del rapporto? Come posso fare per aiutare il mio ragazzo ad "allungare i tempi"?
PE: Se l'uomo durante il rapporto sessuale raggiunge velocemente l'eiaculazione non è detto che per questo il rapporto debba considerarsi concluso, si può proseguire comunque con baci e carezze fino a che anche la donna abbia raggiunto l'orgasmo. Poi con tempo e pazienza si imparerà a coordinare i tempi.
Adele: Baci e carezze?? E magari un grattino dietro le orecchie??? Parliamoci chiaro, il fatto che lui abbia raggiunto l'orgasmo non vuol dire che si debba passare alla fase coccola evitando bellamente di occuparsi delle tue esigenze. Baci? Ma parla chiaramente di cunnilingus che poi la gente si confonde!!

US:La mia ragazza ha problemi a raggiungere l'orgasmo. Sono pochi mesi che abbiamo rapporti completi, ma vorrei suggerirle di provare a conoscersi un po' di piu' anche attraverso la masturbazione. Pensi sia una buona idea?
PE: Sicuramente ci vogliono dolcezza e pazienza. Rispetto alla tua proposta penso che il tuo possa essere un buon suggerimento, ma se la tua ragazza dovesse sentirsi in difficoltà all'idea di provare la masturbazione potreste conoscervi insieme e trovare insieme il modo più opportuno per provare piacere.
Adele: Altro che pazienza, ci va fantasia. Non ti far traviare da questa sessuologa versione teletubbies, è chiaro che la masturbazione è una buona idea, ma se la fate insieme è molto più divertente.

US: E' normale che tutte le volte che vado a casa del mio ragazzo finiamo col fare l'amore?
PE: E' importante che tu sottolinei la tua voglia di stare con lui, l'affetto che provi ed il desiderio di stargli vicino.
Adele: E' il tuo uomo, si presume che ti piaccia. Dagliela e basta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono sconcertata!!! Cosa mi tocca leggere? Cunnilincus, culolinguo, nemmeno so come si scrive, ma è una pratica barbara e contro natura!!! Adele, così facendo ti stai solo comprando un biglietto di sola andata per l'Ade. Ma soprattutto con le tue sacrileghe parole, fai sanguinare il cuore di Nostro Signore!

Sdrucciola ha detto...

caro Moige, hai perfettamente ragione, sono stata estremamente superficiale tralasciando i sentimenti. Quello che volevo dire era: falla ululare

Anonimo ha detto...

Cara Adele,
e' stato clinicamente accertato che l'ululato, oltre ad essere un' ottima terapia antidepressiva coadiuva al raggiungimento dell'orgasmo in combinazione con coccole e carezze!!!

quindi mi raccomando, ululare si, ma con tenerezza
un dolce abbraccio

Sdrucciola ha detto...

Ululare con tenerezza... intendi forse guaire? Bè, è un'idea